Agenzia di Comunicazione e Marketing a Treviso | K-strategy

Agenzia di comunicazione integrata e marketing a Treviso

think big
get bigger
NOI

Siamo l’Agenzia di Comunicazione


Un’organizzazione strutturata per garantire continuità, puntualità e tanta (ma tanta) qualità.

Noi crediamo in una cosa che chiamiamo Valore Agenzia: avere un ufficio bello dove confrontarsi, condividere e lavorare in team. A volte scontrarsi, essere obbligati a capirsi, collaborare per raggiungere, insieme, il risultato migliore.

Che clienti siete?


Sappiamo che la qualità del lavoro finale è (anche) merito del cliente.

Ci piacciono i clienti che hanno le idee chiare, solo a patto che siano pronti a metterle in discussione per analizzarle al meglio. Ci piacciono anche i clienti che hanno le idee confuse e che utilizzano noi per chiarirsele.

VOI

linea verde La nostra Green Economy

piantare un seme per far nascere un brand

Pianta un nuovo Brand

Per farlo nascere sano e crescere rigoglioso deve fondarsi su valori solidi e condivisibili, comunicati in modo semplice e chiaro, guardando al futuro e alla possibile crescita. Perché anche le querce più alte sono nate da un piccolo seme.

coltivare la brand image con lo storytelling

Coltiva la tua Immagine

Se le radici affondano in un buon Storytelling e il fusto è ben definito graficamente, ecco che il concept comunicativo renderà sempre rigogliosa la chioma: la tua immagine, anche da lontano, si staglierà ben definita distinguendosi dalle altre piante.

social media per brand perception

Esponiti ai raggi Social Media

Sono un ingrediente fondamentale per la crescita del tuo Brand: esprimere le tue potenzialità al grande pubblico permette di svilupparsi velocemente e consente ai tuoi rami di raggiungere vette altissime, proiettando la tua ombra sempre più in là.

individuare target nelle campagne online

Lasciati... impollinare

I clienti sono come api: attratti da colori, bellezza, opportunità, volano da una pianta all’altra creando sviluppo e business. Bisogna individuare bene il target e fare delle campagne creativamente e tecnicamente corrette per attrarli e convertire in vendita.

content creation per social media e newsletter

Annaffia costantemente i tuoi clienti

Non lasciarli mai senza nutrienti, ovvero contenuti di qualità. Vanno accuditi, alimentati, supportati e stimolati con opportunità, newsletter, occasioni e notizie. Un cliente felice e ben nutrito è una risorsa costante.

lead generation cogliere i frutti delle attività di comunicazione aziendale

Cogli i nuovi clienti

La pianta più bella e rigogliosa del bosco genera interesse, attira l’attenzione ma va costantemente alimentata perché produca sempre nuovi frutti da cogliere: un Brand che investe costantemente in comunicazione sarà capace di generare sempre nuova linfa.

WE ARE
FU**ING
COPYWRITERS

linea verde Follow us

Mostra più Post