Agenzia Brand Naming: a ognuno il nome giusto | K-strategy

linea verde A ognuno
il nome giusto

Trovare un nome a un’Azienda a un prodotto o a un progetto è un lavoro duro che qualcuno deve pur fare. E a noi piace farlo.

Il Naming è un’arte raffinata che richiede capacità di interpretazione, grande comprensione delle complessità, senso della sintesi, un profondo background culturale e tanta, tanta ma tanta fortuna.
È un processo delicato che va intrapreso con la consapevolezza che il nome giusto può veramente fare la differenza tra il successo e la debacle: ci sono decine di esempi nella storia.

Per questo motivo, spesso ci capita di porre rimedio a nomi scelti in maniera errata: l’attività di Rebranding, infatti, comprende il Naming ma poi richiede una strategia chiara e condivisa per cambiare l’immagine generale dell’Azienda, senza creare confusione nei clienti.

Che sia attività di Naming o Rebranding, una volta trovato il nome giusto, la corretta immagine Aziendale o di prodotto, per noi è una grande soddisfazione sapere di aver contribuito a qualcosa che crescerà, evolverà e rimarrà nel tempo.

Naming prodotti e servizi aziendali
bambino appena nato senza nome