logo
5 4 3 2 1
Ci siamo!

Branding & Loghi​

Naming, Loghi, Brand, Product e Immagine Coordinata
Trovare un nome, creare un Brand, studiare un Logo: servono un mix di competenze trasversali che noi abbiamo.


Trovare il nome di un nuovo Brand è un’arte in cui l’aspetto creativo è decisamente fondamentale.
Fondamentale ma non sufficiente: l’attività di Naming, infatti necessita valutazioni linguistiche, di marketing, culturali e anche legali.
Ma partiamo dalla considerazione più importante: un pay-off, un marchio, un sito e molto altro nel tempo possono cambiare, essere aggiornati o totalmente modificati.
Il nome del Brand, invece, è per sempre.
Per questo la sua scelta è fondamentale e può decidere il destino, positivo o negativo di un’attività.

Branding e loghi aziendali

Trovato il nome giusto, si passa alla creazione della parte visiva del Brand, ovvero il marchio o logo. Anche qui, le competenze grafiche e comunicative devono essere di alto livello per trovare la giusta combinazione.

Un lavoro fondamentale per un’azienda che miri al successo.